Grande Fratello troppo trash, sponsor in ritirata

Share

L'appuntamento è per questa sera, martedì 15 mggio, in prima serata su Canale 5 con la quinta puntata del Grande Fratello.

All'interno della Casa di questa edizione del 'Grande Fratello' le gaffe effettuate dai concorrenti sembrano essere le vere protagoniste di questa edizione. Ed effettivamente, come dargli torto: negli ultimi giorni è stato inserito nella trasmissione Rodrigo Alves, un uomo che ha sostenuto decine di operazioni chirurgiche per "assomigliare alla bambola Ken". Sottolinea come non sia piaciuto quanto accaduto in questo momento e nonostante la mancata diretta notturna ha voluto svelare tutto ai suoi telespettatori.

A scagliarsi contro il Gf qualche giorno fa anche il MoiGe, il Movimento italiano Genitori: "Il bullismo e il cyberbullismo sono problemi seri e complessi che non possono essere banalizzati all'interno di un format televisivo con il solo fine di incentivare la polemica e aumentare un audience cinico e barbaro". Questa 15esima edizione, condotta da Barbara D'Urso, sta destando grandi polemiche, tanto che a scendere in campo stavolta è addirittura il Codacons: ne chiede la chiusura dopo la messa in onda di immagini di "con livelli di trash elevati". Federica Panicucci è solita ogni mattina collegarsi con la 'casa' del 'Grande Fratello' per osservare il risveglio dei concorrenti. La cosa però ha fatto si che Luigi Mario Favoloso potesse "rimare", facendo uno scherzo ai danni di Angelo Sanzio.

Paolo Bonolis in ospedale da Elena Santarelli e dal figlio malato
Successivamente quest'ultima ha deciso di scriverle questo breve messaggio sui social: " Sei una donna pazzesca! ". La showgirl non si è mai lasciata abbattere e con la grinta di una leonessa combatte al fianco del suo bambino.

Il Codacons, l'associazione a tutela dei consumatori, ha infatti richiesto la chiusura del programma alla redazione di Mediaset.

Caffè Borbone è azienda che da sempre si rivolge alle donne, è donna il nostro nuovo amministratore delegato, è forte la presenza femminile tra i nostri impiegati: tutti in armonia e nel massimo rispetto reciproco, un valore che da sempre accompagna la nostra quotidianità.

Che sia la volta buona? Questo recita: "Mio padre è nella redazione del Grande Fratello e mi ha detto che Luigi Favoloso sulla maglia ha scritto "Torna in cucina". Ma il mio assistente mi fornirà dell'acqua Evian che è quella che bevo da tempo", ha scritto su Instagram.

Share