Harry ti presento Meghan Markle, il documentario in onda su canale Nove

Share

Lo rivela il sito Tmz, secondo il quale Thomas Markle sarebbe stato colto da infarto, ma in realtà è stato lo stesso Markle a raccontare a Tmz di essere finito nella bufera per aver venduto a un'agenzia alcune foto che lo ritraggono durante i preparativi dell'evento. Una notizia che era stata commentata da Kensigton Palace con un comunicato in cui si chiedeva riserbo per il momento "profondamente privato" vissuto dalla futura sposa.

Markle ha spiegato di essere stato portato d'urgenza in clinica sei giorni fa, per un attacco di cuore. L'uomo avrebbe lasciato l'ospedale volontariamente, dopo il ricovero, per avere la possibilità di partecipare al matrimonio.

Napoli, Hamsik riflette: la Cina è una tentazione
Attenzione, non stiamo dicendo che il calciatore slovacco vuole andare via da Napoli , solo che stavolta ci sta riflettendo. Le 500 partite di Hamsik con il Napoli rappresentano un traguardo non da poco e per questo il ragazzo è felice.

L'abito nuziale che Meghan indosserà in occasione delle sue nozze ha un costo al quanto eccessivo, verrebbe da dire uno schiaffo alla miseria: l'abito realizzato completamente a mano, costerà ben 100 mila sterline (pari a circa 113 mila euro) e sarà offerto dallo sposo e dalla sua famiglia reale. Ha avuto anche un problema di salute, che però non sarebbe il motivo della sua rinuncia.

E anche la personalizzazione degli interni riflette il carattere esclusivo (e pienamente in tema "royal wedding") della vettura, col rivestimento in pelle grigio Satellite caratterizzato da finiture blu ed inserti cromati; i pannelli delle portiere che richiamano la fantasia del tetto; la decorazione coi nomi degli sposi, la data del matrimonio e alcuni messaggi di auguri che spicca sulla plancia, dal lato del passeggero e le cuciture a contrasto che formano la scritta "Love is" in rilievo sulle alette parasole. Ma questo è solo l'ultimo onere cui ha sottostato pur di realizzare il suo sogno, sposare l'amato principe Harry del Galles. Meghan, con la madre Doria Ragland, sarà nel vicino Cliveden House Hotel.

Share