Il Segreto: Marcela non è più convinta dell'amore di Matias. Le anticipazioni

Share

Per fortuna Aquilino dopo essere stato ricattato se ne andrà via da Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni dal 14 al 19 maggio - In queste nuova settimana la soap opera Il Segreto va in onda dal lunedì al sabato nella fascia pomeridiana. A questo punto Carmelo e Severo decidono di mettere in atto il loro piano di vendetta. Raimundo, però, ha un altro consiglio per Saul: dire subito a Francisca di essere innamorato di Julieta prima che la perfida donna lo scopra da sola.

Ulpiano si reca da Carmelo con l'intenzione di ucciderlo ma Adela arriva in tempo e riesce ad evitare la tragedia: Ulpiano abbassa l'arma ma Carmelo, in cambio, dovrà lasciare sua madre.

"Bimbi procacciati sui social": tre arresti per prostituzione minorile
Le vittime erano quasi sempre minori provenienti da famiglie molto povere, costretti a prostituirsi in cambio di pochi soldi. A carico dei due anziani è stata emessa sentenza di condanna con rito abbreviato in primo grado nel marzo scorso.

Prosegue l'appuntamento dedicato allo sceneggiato "Il Segreto" [VIDEO], che narra le vicende ambientate a Puente Viejo. Matias è disperato, ma Beatriz vede nella fuga di Marcela una ghiotta occasione per convincere il ragazzo a tornare con lei. La ragazza è quindi pronta ad andare contro tutto e tutti per poter stare con l'uomo che ama. La reazione di Francisca è violenta e le causa un malore. È spaventata dal fatto che lei possa farle del male e farlo anche alla sua famiglia. Candela nel frattempo ringrazia Severo per aver voluto accogliere Venencia ma in realtà la donna vuole vendicare suo figlio. Mauricio intanto indispettito dalle attenzioni della moglie, fredda Nazaria dicendole che mai e poi mai tra di loro potrà esserci un rapporto come quello tra marito e moglie.

Aquilino minaccia di chiudere Los Manantiales e di licenziare tutti i dipendenti. Saul prende coraggio e decide di rivelare a Francisca di essere innamorato di Julieta. L'amore per Saul sarà talmente forte da spingerla a rifiutare l'offerta di lavoro in Portogallo. La sua rabbia è enorme e alla fine ha un grosso malore.

Dopo la discussione con Saul, Francisca ha un ictus e viene portata in ospedale. Gracia e Adela, in qualità di consigliere comunali, faranno valere la procura lasciata da Hernando. Dolores ritrova il buonumore e decide di affrontare la sua situazione con Pedro facendo buon viso a cattivo gioco. Le due donne mostreranno ad Aquilino un documento, firmato da Hernando, che dimostra che la parte dell'azienda che apparteneva ai Dos Casas adesso appartiene a loro due.

Share