Iliad, offerta 5,99 euro per 1mln utenti

Share

- Prezzo imbattibile di 5,99 euro riservato al primo milione di utenti. - L'offerta iliad comprende anche altri servizi tradizionalmente fatturati come costi nascosti: Segreteria telefonica, Mi richiami, Piano tariffario, Hotspot, Controllo Credito Residuo, Segreteria visiva, Visualizza numero chiamante, Controllo consumi, Avviso di chiamata (se hai il numero occupato), SOS Ricarica. - la Sim Iliad ha un costo di attivazione di 9,99 €uro.

"Non esistono anni dalla durata di 13 mesi e se pensate che esistono costi nascosti lasciateli nascosti" diceva l'installazione iniziale, riferita al pagamento a 28 giorni che applicano le compagnie telefoniche e alle tante altre "offerte" che fanno guadagnare alle compagnie 4 miliardi in più ogni anno.

Questa mattina la Iliad di Xavier Niel presenta la sua nuova offerta mobile e lancia la sua campagna d'Italia.

Arriva con il botto l'operatore francese Iliad, che ha sempre fatto dei prezzi concorrenziali il suo cavallo di battaglia in tutti i paesi in cui è attivo. Per quanto riguarda la copertura, Iliad è già disponibile su tutto il territorio italiano tramite il roaming effettuato sulla rete Wind Tre, mentre le proprie infrastrutture sono già disponibili a Roma e Milano. L'intenzione dell'azienda è quella di dimostrare che è possibile inserirsi nel mercato degli operatori della telefonia in modo diverso, eliminando le differenze discriminanti tra i nuovi utenti e i vecchi clienti che invece, sistematicamente, si trovano a subire le fastidiose 'rimodulazioni' sulle tariffe.

Inaudito attacco del commissario Ue Oettinger. La politica italiana si indigna
" Lo sviluppo negativo dei mercati porterà gli italiani a non votare più a lungo per i populisti ". Ora abbiamo alzato la testa e non ci lasceremo schiacciare certo da quattro ricchi burocrati.

L'offerta non presenta vincoli ed ha un costo mensile di soli 5,99 euro.

Da questa mattina stiamo parlando dell'offerta di Iliad ufficializzata dall'amministratore delegato della società, Benedetto Levi. "Non parlo italiano - ha risposto - Non parlo nessuna lingua". Il suo debutto in Italia e' stato deciso il 1 settembre 2016 quando la Commissione europea approvando ufficialmente la fusione di Wind e 3 Italia, ha cosi' confermato il suo ingresso come futuro nuovo quarto operatore mobile italiano.

Il prefisso utilizzato dal nuovo operatore mobile italiano sara' il 351 con blocchi di numerazione dedicati. I primi due ad essere stati assegnati sono il 3518 e 3519, a cui seguiranno blocchi 3515, 3516, 3517. "La costruzione della nostra rete tuttavia e' gia' iniziata, ma ci vorranno anni per ultimarla: l'obiettivo comunque e' di sviluppare la nostra rete in tempi spediti", ha concluso Levi.

Share