In arrivo Honor 10, il fratello minore di Huawei P20

Share

Inutile girarci troppo intorno, la scheda tecnica del freschissimo Honor 10 è abbastanza buona se paragonata a quella degli altri top di gamma Android presentati nel corso del 2018, ma a fare la differenza è soprattutto il prezzo. L'azienda cinese è proiettata a presentare il suo prossimo smartphone di fascia bassa, l' Honor 7S. Nel tempo che abbiamo già passato con il telefono la fotocamera si è dimostrata decisamente divertente da usare, sorprendente negli scatti ben illuminati ma in grado di cavarsela anche in condizioni più difficili, ma avremo modo di testarne le capacità a fondo analizzandone i risultati.

Honor 10 è dual Sim ma non ha lo slot micro Sd, quindi la memoria non può essere espansa.

Huawei infatti ha presieduto oggi un evento a londra che ne ha annunciato la disponibilità in Europa, e giocoforza il sito ufficiale di Honor (valido anche per l'Italia) ha fatto uscire i prezzi di listino in Euro.

Il lettore di impronte frontale, posto nella banda nera in basso, è inoltre ad ultrasuoni e si trova infatti sotto al vetro. Lo prendereste in considerazione a 399 euro? Dal 15 al 20 maggio su HiHonor tutte e due le versioni del nuovo smartphone sono invece in bundle con gli auricolari Honor Monster Headphones. Questo importante contributo ha portato all'introduzione delle nuove colorazioni Phantom Blue e Phantom Green, che affiancano le più classiche Midnight Black e Glacier Grey. Con integrata la NPU (Neural Processing Unit) che studia costantemente il nostro comportamento d'uso, migliorando le performance e preservando l'autonomia della batteria.

Honor 10 ufficiale, specifiche e prezzi

Come evidenziato all'inizio, uno dei punti di forza di questo prodotto è la doppia fotocamera posteriore con sensori da 24MP e 16MP che grazie all'adozione dell'intelligenza artificiale riconosce più di 500 scenari in 22 categorie diverse in tempo reale. La fotocamera anteriore è sicuramente meno prestante ma grazie all'AI svolge un ottimo lavoro: l'obiettivo supporta il riconoscimento facciale 3D grazie al quale riesce ad ottimizzare i dettagli del viso. Una persona con il cane al tramonto viene questi divisa e elaborata come se fossero una persona, un cane e un tramonto, e per ognuno di questi elementi viene applicato un ritocco con le impostazioni di nitidezza e saturazione associate a quella singola scena.

Al momento Honor 10 si può acquistare online sull'e-commerce HiHonor, oppure nei negozi fisici di elettronica.

Honor 10 possiede un telaio in alluminio e vetro. Insomma, ciò che stiamo cercando di farvi capire è che dal popolare Expert è spuntato improvvisamente il cartellino di vendita relativo proprio al dispositivo dell'azienda cinese, cartellino che mette in risalto un costo di circa 400 euro, e un breve ma dettagliato riepilogo di qualche caratteristica.

Honor 10 è caratterizzato da una batteria da 3400 mAh con supporto per la ricarica rapida (50% in 25 minuti), USB type-C e jack audio da 3.5 mm, 4G-LTE (supporto dual-SIM), WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.2 con aptX HD, sensore IR, GPS/A-GPS/GLONASS/BeiDou e NFC. Smentita anche la presenza dello stesso processore presente sulla versione precedente di Honor.

Il pilota del volo MH370 scomparso della Malaysia Airlines "decise di suicidarsi"
Ma non è l'unico: secondo l'Aviation Safety Network, dal 1976 schianti per volontà del pilota sono avvenuti 12 volte. Il suo matrimonio era in crisi, e lui si opponeva alla voglia di separazione della moglie.

Share