Iniesta: "Futuro? Cina e Giappone sono due opzioni concrete. La settimana prossima…"

Share

Un'intervista ad Andres Iniesta ha rischiato di trasformarsi in una tragedia a causa di un incidente, avvenuto stamattina attorno a mezzogiorno, per il crollo di una gradinata del campo del Satalia, a Barcellona. Secondo quanto scrive La Vanguardia è crollata una gradinata alta un metro e mezzo che era stata montata da una società privata di produzione per l'intervista di un programma della Tv4 al calciatore del Barcellona.

Il comune di Seattle approva 'Amazon Tax'
A Seattle via alla " Amazon tax " - l'imposta sulle grandi aziende per aiutare i senzatetto . Sbagliamo, o i conti non tornano?

Tutti sono comunque subito stati medicati sul posto o, in alcuni casi, trasportati in ospedali vicini. Ciò ha comportato 18 feriti in modo lieve. Il centrocampista classe '84 ha parlato così ai microfoni di Onda Cero sulla sua prossima destinazione: "La Cina e il Giappone sono due opzioni da tenere in considerazione". "Se non succede nulla di strano, questo Mondiale sarà l'ultimo per me con la nazionale spagnola" ha detto il giocatore che lascerà anche il Barcellona alla fine del campionato di Liga, già vinto dal club blaugrana.

Share