Inter, i tifosi del West Ham sognano l'acquisto di un nerazzurro

Share

Joao Mario, centrocampista di proprietà dell'Inter in prestito al West Ham, ha postato su Instagram il suo pensiero e la gratitudine verso la società e i tifosi con cui ha condiviso gli ultimi 6 mesi.

Queste le sue parole: "Che partita per concludere la stagione!"

Kingdom Hearts 3 si mostrerà tra pochi giorni in evento speciale
Tra pochi giorni otterremo nuove informazioni e le prime impressioni della stampa specializzata dell'attesissimo Kingdom Hearts 3 .

L'ex calciatore dello Sporting Lisbona ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale del club inglese, ringraziando i suoi tifosi e parlando del suo futuro: "I tifosi del West Ham sono incredibili, l'ho percepito fin dal giorno del mio arrivo. Grazie a tutti Hammers!" Inter e West Ham ne parleranno, però il club nerazzurro valuta il cartellino di Joao Mario 30 milioni, cifra necessaria per non generare una minusvalenza a bilancio. Voglio ringraziare il West Ham per tutto ciò che hanno fatto, i miei compagni di squadra e l'allenatore. Tornerebbe dunque all'Inter, dove con molta probabilità sarà nuovamente messo sul mercato, non rientrando nei piani del tecnico Luciano Spalletti.

Share