Inter, maxi operazione in casa Atalanta: ecco nomi e cifre

Share

Ciascuno di loro ha attirato l'interesse di diverse big italiane e non, con alcune voci che vedevano l'attaccante gambiano nel mirino di Borussia Dortmund e Chelsea e il centrocampista ex-milan sondato in particolare dai dirigenti della Juve.

Un lavoro di cesello, visto che al momento - e finché non ci sarà l'eventuale matematica certezza della Champions League - si sta trattando con l'autofinanziamento, per evitare ulteriori problemi con l'UEFA e il fair play finanziario, e per restare nei parametri di gestioni richiesti dalla proprietà cinese. Tutto fa pensare che sia in dirittura d'arrivo la trattativa intavolata con l'Atalanta per Josip Ilicic, sloveno in grado di svariare per tutto il fronte d'attacco e in possesso di un tiro letale anche dalla distanza. Musa acquistato dall'Inter, ma con la possibilità di restare a Bergamo per uno-due anni per continuare il suo percorso di crescita e maturazione?

Calciomercato Inter news, Barella nel mirino
Il tutto è però rimandato alla fine della stagione con la prossima settimana che inizierà a scaldare i motori del calciomercato. Il ds Piero Ausilio è in cerca di un centrocampista e il nome più gettonato è quello di Kevin Strootman .

Come è risaputo la Juventus ha rapporti più che buoni con l'Atalanta, società quest'ultima che ha dimostrato di saper crescere calciatori giovani e dal sicuro avvenire. Si legge di cifre importanti, 20-30 milioni...

"Non sta a me parlare di numeri, ma non posso non notare che, dal dopo Neymar in poi, le valutazioni del calciatori sul mercato nazionale e internazionale sono cambiate".

Share