Irina Shayk, scorci sexy con citazione storica

Share

Continua la 71/ma edizione del Festival di Cannes con i red carpet calcati dalle modelle e attrici più famose del pianeta. Nel corso dell'incontro stampa e del party serale hanno presentato la Magnum x Alexander Wang cooler bag ed il cortometraggio che li vede protagonisti. Un gioco di lunghezze asimmetriche sull'ampia gonna ha permesso alla modella di scommettere sugli accessori: un girocollo e orecchini Chopard in diamanti e smeraldo e sandali dal tacco scenografico firmati Giuseppe Zanotti.

Esplosione al viale Moncada Lo stabile è stato evacuato
Il boato, vista anche l'ora mattutina, è stato avvertito dalle tante famiglie che abitano nella zona. I vigili del fuoco stanno verificando i danni e mettendo in sicurezza i locali.

Dopo la prima apparizione col Twinset nero dall'ampio strascico, Irina Shayk ha optato per un vestito rosso, che già a partire dal colore ha rivelato l'intenzione di lasciare il segno. Quest'anno forse la "palma d'oro" spetta Irina Shayk. Zero biancheria intima, come si evince dalle foto. Considerato uno degli abiti più iconici di tutti i tempi, era stato stato ribattezzato "safety pin dress" perché i lembi delle apparenti lacerazioni laterali e lo spacco venivano tenuti fermi da una serie di spille da balia oro.

Share