Italia's got talent 2018: i nomi dei due nuovi giudici

Share

Italia's Got Talent 2018, giudici: chi arriva? La "Divina" è alla prima esperienza in un talent show ma la personalità che la contraddistingue la aiuterà ad intraprendere questo nuovo percorso.

Le due new entry affiancheranno Claudio Bisio e Frank Matano al loro quarto anno nella giuria del talent targato TV8. Dopo avere scoperto talenti come Tiziano Ferro e Gianna Nannini, Mara Maionchi si appresta a giudicare artisti delle più disparate categorie forte della sua esperienza.

I due nuovi giudici saranno Federica Pellegrini e Mara Maionchi: un debutto per la prima, una sorta di riconferma in qualità di giudice per la seconda, che abbiamo già visto esaminare le prove dei concorrenti di altri talent, siano essi sulla tv genaralista (Amici e Sanremo Young) che sulla pay tv (X Factor). Bisio dopo aver concluso la sua esperienza con lo show comico Saturday Night Live, è in queste settimane al cinema protagonista del film "Arrivano i Prof". Anche Matano è in scena con la commedia "Tonno Spiaggiato".

Un operaio schiacciato da una lastra di cemento a La Spezia
La tragedia, della quale non si conoscono le circostanze e la dinamica del grave incidente sul lavoro . L'ipotesi dei carabinieri è che la lastra possa essersi sganciata da una gru .

Italia's got talent sta tornando, la nona edizione del programma di TV8 si sta preparando per riaprire le porte ai talenti più stravaganti della nostra penisola.

La caccia ai talenti prenderà il via dal Teatro delle Muse di Ancona i prossimi 28, 29 e 30 maggio. Le audizioni proseguiranno al Teatro Comunale di Vicenza il 25, 26 e 27 giugno e si concluderanno al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 2, 3, 4 e 5 luglio. Sul palco si alterneranno maghi, ballerini, contorsionisti, funamboli, comici e cantanti, insomma chiunque abbia dimostrato di avere un talento straordinario durante i casting appena conclusisi a Napoli e Rimini.

Chi volesse partecipare come pubblico può iscriversi telefonando allo 02 92 800 555 o scrivendo, per le rispettive città.

Share