Juventus 2018/2019, la nuova maglia divide i tifosi

Share

La Juventus festeggia il settimo Scudetto consecutivo, e si regala una nuova divisa per la festa, con un look completamente rinnovato.

La nuova divisa resta fedele al bianco e nero, ma presenta al tempo stesso un design semplice e sfrontato ispirato alla tradizione bianconera ma con un look contemporaneo.

Divinity: Original Sin 2 in arrivo su Xbox Game Preview
Le versioni Xbox One e PlayStation®4 di DIVINITY: ORIGINAL SIN 2 - DEFINITIVE EDITION saranno disponibili da agosto 2018 , sia in formato fisico che digitale.

Questi i dettagli per acquistare il nuovo kit home 2018/2019 della Juventus: "Infatti, se la parte anteriore è caratterizzata da due strisce verticali, su quella posteriore campeggia un'unica striscia". Una piccola anticipazione ci sarà sabato prossimo, in occasione dell'ultima gara di campionato contro l'Hellas Verona (già retrocesso in Serie B): all'Allianz Stadium la squadra di Massimiliano Allegri farà passerella e festeggerà assieme al suo popolo di tifosi il settimo scudetto consecutivo conquistato domenica scorsa grazie al pareggio per 0-0 all'Olimpico di Roma. Bande nere riempite dal nuovo e moderno logo della Juventus e dallo sponsor tecnico Adidas, mentre invece è stato proposto un nuovo e particolare tipo di colletto per la maglia Juventus. Il debutto della nuva maglia sarà sabato alle 15 contro il Verona allo Stadium. Dove acquistarla? Le divise saranno in vendita in esclusiva per una settimana negli Juventus Store e sullo Store Online ufficiale dei bianconeri, oltre che negli store Adidas online e non.

Share