Juventus 2018/2019, ufficiale: ecco la nuova maglia

Share

Detto su dove comprare la nuova divisa nerazzurra, vediamo adesso le immagini della maglia ufficiale dell'Inter per la stagione 2018-19, ecco alcune foto di seguito.

Nell'anno in cui Inter e Nike celebrano 20 anni di partnership, viene prodotta una casacca che ricorda la maglia indossata nel 1998/99 e nel 2010/11.

Testimonial d'eccezione il capitano Mauro Icardi, Milan Skriniar e Roberto Gagliardini. Due le maglie prese da spunto: la prima, quella della stagione 1998-1999, e quella dei grandi successi di José Mourinho, stagione 2010-11. La prima divisa Nike del club aveva spesse righe verticali nerazzurre sottolineate da uno swoosh color oro e dal profilo dorato dello stemma del club.

Serie B, ufficiale a Perugia il nuovo allenatore è Alessandro Nesta
Poi su Inzaghi e de Vrij: "Simone mi ha stupito, non pensavo potesse fare così bene e subito". Per me tutti sono indispensabili, non ci possiamo permettere di lasciare qualcuno indietro.

Entrambi questi elementi vengono recuperati nella nuova stagione, con le nette righe verticali sul davanti della maglia e i piccoli sprazzi dorati. Una scelta audace, un look accattivante e particolare, il tutto incorniciato in modo netto dalle maniche e dai pantaloncini completamente neri. Quella divisa, divenne singolare per l'evocazione del Biscione, simbolo di Milano e della squadra nerazzurra.

A partire da domani, 17 maggio, potrà essere comprata on line dal sito nike.com e store.inter.it, oltre alla possibilità di poterla ottenere dai principali rivenditori autorizzati.

Share