Juventus, Buffon saluta i bianconeri ma non il calcio: avventura in Europa

Share

Veronica Buffon, nel corso di una intervista a Tuttosport, ha detto la sua gettando un alone di mistero sul futuro del fratello: "Non ho ancora pensato a cosa ne sarà del suo futuro, perché sinceramente più lo vedo in campo e meno mi sembra un giocatore sul viale del tramonto". Sì perchè il portiere della Juventus, ha indetto una conferenza stampa per giovedì mattina, il motivo si può intuire, ma realmente nessuno lo sa. E in Champions League, al Bernabeu, aveva fatto una prestazione fantastica.

Meteo 16 maggio, Marsiglia-Atletico Madrid: previsioni finale Europa League
A centrocampo Lopez e Sanson in cabina di regia mentre in attacco Thauvin, Payet ed Ocampos a supporto dell'unica punta N'Jie . Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Partey, Savic, Godin, Lucas Hernandez; Correa, Saul, Gabi, Koke; Griezmann, Diego Costa.

Nell'ultima giornata di campionato in programma per domenica alle 15 all'Allianz Stadium la Juve non solo darà al via ai festeggiamenti dedicati alla conquista del settimo scudetto consecutivo, ma darà anche l'addio a Gigi Buffon [VIDEO]che smetterà di praticare il calcio giocato. "Gigi è un patrimonio dell'Unesco e fidatevi di me che ho praticato sport ad alto livello". Da più parti si ipotizza che Buffon voglia annunciare in prima persona l'addio al calcio, ma esiste un'altra fazione che ha sollevatu alcuni dubbi in merito alla domanda che sta affliggendo i tifosi bianconeri: cosa vorrà dirci Buffon? Sorpresa in arrivo? Non lo vedo in America o in Cina. In Nazionale ci sarà spazio per tutti quelli che faranno bene, ma dobbiamo costruire anche per i prossimi anni, quindi l'età conterà.

Share