Juventus, 'stoccata' Nicola Higuain: "Ride bene chi ride ultimo!"

Share

Dopo le sue dichiarazioni, anche il fratello e procuratore di Gonzalo Higuain, Nicola Higuain, si è scagliato contro il Napoli attraverso un tweet provocatorio: "Ride bene chi ride ultimo". Complimenti alla Juve, complimenti a Gonzalo per un altro titolo nella tua magnifica carriera. C'è ancora molta strada da fare. "Silenzio e lavoro". La Juventus è a quota 92 punti in 37 partite giocate, avanti di 4 punti rispetto al Napoli secondo in classifica (88 punti), a una sola giornata dal termine del campionato.

Mancanza di rispetto: "Noi le finali le perdiamo perché le giochiamo, gli altri invece decidono di uscire ai sedicesimi". Oggi siamo virtualmente scudettati, matematicamente no. Siamo qui per chiudere la pratica.

Candide Renard stuprata durante il reality Koh-Lanta
La questione, esplosa dopo appena quattro giorni dall'inizio delle riprese, avrebbe suscitato grande sgomento in tutto il web. Come vuole il format, sbarcati nel sud Pacifico i naufraghi vip "lottano" per aggiudicarsi un montepremi di 100mila euro.

Tante polemiche: "Abbiamo trovato le energie da dentro, bisogna ringraziare i nostri avversari". A parte quello che hanno fatto in campo è dall'inizio dell'anno che prima c'è la Var, poi l'arbitro, poi i fuochi d'artificio, poi il bel gioco. "Non hanno mai smesso di darci nuova linfa".

Share