La rinuncia di Nadia Toffa alla sua trasmissione preferita

Share

Da alcune ore è iniziata a circolare con insistenza questa voce: "Nadia Toffa non tornerà più a presentare Le Iene". La conduttrice de Le Iene - la quale prosegue nonostante tutto la sua attvità professionale - ha ormai stabilito un filo diretto con i suoi fan attraverso i social, aggiornandoli su come la sua vita è cambiata. Nadia Toffa non parteciperà neanche alla prossima puntata.

Chiara Ferragni festeggia 31 anni
Fedez dovrà anche pensare alla Finale , il concerto conclusivo del suo progetto con J-Ax a San Siro il prossimo 1° giugno. Adesso, invece, Chiara si trova negli Stati Uniti con il suo regalo più bello: il piccolo Leone .

Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. Il suo peso si aggira attorno ai 50 kg. Dopo, le è stato diagnosticato un tumore che sembra non voler mollare la presa ma, dal canto suo, Nadia è un tornado ed è decisa a vincere la battaglia più difficile di sempre e a confortarla e supportarla, non mancano i messaggi infiniti di chi ha imparato a volerle bene. Lo scorso sabato era saltata la sua partecipazione ad "Amici 13" dando forfait a Maria De Filippi e il giorno successivo, domenica 6 maggio, non si è presentata negli studi di Cologno Monzese per condurre una nuova puntata del programma di Italia 1.

Share