L'agente di Jorginho: "Mai con un'italiana se non il Napoli"

Share

Stando a quanto riportato da Sky sport nelle scorse ore, sulla lista dei catalani ci sarebbe anche Jorginho, l'italo-brasiliano del Napoli che sembra avere addosso le attenzioni dei migliori club d'Europa.

Il regista del Napoli classe '91 è attualmente nel mirino del Manchester City campione d'Inghilterra per la modica cifra di 40 milioni di euro, pronti ad essere offerti in caso di addio da parte di Maurizio Sarri.

Il suo assistito non giocherà in una squadra italiana diversa dal Napoli. E' sicuramente lui uno di quei giocatori che l'allenatore non vuole perdere per proseguire il suo cammino con il Napoli.

"Zozzosi, asini, cretini", maltrattava gli alunni: sospesa insegnante a Giffoni
La misura interdittiva è stata disposta dalla procura di Salerno per impedire alla donna di reiterare i maltrattamenti . Altro caso di maltrattamenti verso bambini in un asilo.

Legame non confermato tuttavia Joao Santos, agente di Jorginho, che slega il futuro del centrocampista da quello del tecnico toscano. Le piste inglesi? Tutti chiedono informazioni, ma nessuno fa richieste ufficiali quindi non saprei dire quale sia la pista più calda.

Era metà febbraio quando i notiziari sportivi davano per imminente il rinnovo di contratto tra Jorginho e il Napoli. Lui credeva molto in questo Scudetto. Si, per fortuna, perché quella clausola avrebbe potuto inchiodare il presidente azzurro al silenzio nel caso in cui qualcuna delle pretendenti fosse stata disposta a pagarla.

Share