Lancia, 100 mln come incentivo. Rovazzi arruolato nella campagna adv

Share

Sconti record per Fiat Panda ma anche per Lancia Ypsilon, che viene offerta a 8.950 euro, e tante altre offerte.

Per il solo mese di maggio risulta disponibile una nuova e irrinunciabile iniziativa targata Fiat e Lancia: a disposizione dei clienti, infatti, un incentivo complessivo di 100 milioni di Euro. L'operazione è denominata "Imperdibili100" e introduce, oltre alla possibilità di accedere a una proposta speciale, anche un nuovo finanziamento con la possibilità di iniziare a pagare la propria vettura a partire da gennaio 2019 senza versare alcun anticipo. Per l'occasione le concessionarie Fiat e Lancia hanno organizzato due "porte aperte" nei fine settimana dal 12 e 13 maggio e 26 e 27 maggio. Sulla famiglia 500 al completo è comunque possibile optare anche per il finanziamento "Galaxy4U", sviluppato da FCA Bank che offre in omaggio il Samsung Galaxy S9, il nuovo smartphone appena lanciato sul mercato. "Imperdibili100" coinvolge tutta la gamma Fiat.

Ilva, tagli confermati dal contratto. Sindacati furiosi: "Ci hanno preso in giro"
La Commissione europea ha annunciato di aver approvato in maniera condizionata l'acquisizione di Ilva da parte di ArcelorMittal . Venderà inoltre alcune attività distributive in Francia e Italia .

Il "gioco" si fa pesante. Per usufruirne basta andare sul sito dedicato, selezionare il modello a cui si è interessati e inviare la richiesta al concessionario più vicino. Su Jeep Compass ci sono 6.500 euro di sconto (7.000 per le aziende), mentre su Renegade 6.100 euro (6.600 per le aziende).

FCA ha annunciato l'avvio di un'interessante promozione dedicata ai marchi Fiat e Lancia che sarà valida per tutto il mese di maggio.

Share