L'Argentina verso il Mondiale, Icardi e Dybala tra i pre-convocati

Share

Ci sono ben otto "italiani" nella lista dei 35 giocatori dell'Argentina convocati da Sampaoli in vista del Mondiale di Russia 2018. E' prevista per lunedì prossimo ad Ezeiza (ore 13 locali, 18 italiane) la conferenza stampa nella quale l'ex Siviglia ufficializzerà i 23 che faranno parte della spedizione.

Definitivamente tagliato invece il Papu Gomez che pure negli scorsi mesi era entrato nel giro dell'Argentina ma a cui tra gli altri Sampaoli ha preferito Perotti e Lautaro Martinez, giovane stella del calcio albiceleste e già promesso sposo dell'Inter.

Meteo: fine settimana ancora instabile, domenica piovosa al Nord
Il suo "insediamento" darà un duro colpo alla primavera italiana, poichè l'aria fredda farà abbassare le temperature di 7-8 gradi. Lunedì 14 le temperature minime saranno piuttosto basse e in alcuni casi anche in pianura potranno scendere sotto i 10 °C.

Tra difensori, convocati il fiorentino Pezzella, il romanista Fazio, il torinista Ansaldi; tra i centrocampisti ecco Lucas Biglia del Milan e tra gli attaccanti, gli juventini Dybala e Higuain, il romanista Perotti e l'interista Icardi.

Share