Lautaro Martinez inarrestabile: El Toro di nuovo a segno in Primera División!

Share

Rimandare l'arrivo all' Inter? "E' già stato venduto ai nerazzurri - ha detto senza mezzi termini l'altro giorno a 'Radio El Mundo' Victor Blanco, presidente del Racing Club - Le carte per il suo passaggio all'Inter a giugno sono già state firmate, quindi non voglio creare false aspettative". Il Racing Club de Avellaneda, infatti, spinge per trattenerlo fino alla fine dell'anno, rinviando lo sbarco in Italia al prossimo gennaio. Il Racing farà un tentativo, ma è pressoché impossibile. Non ha senso parlare di questo se non è ancora definita la situazione di Lautaro. "Posso solo aspettare e capire quale sia la cosa migliore per tutti".

Allegri vuole Coppa Italia e scudetto: "Sarebbe un'annata straordinaria"
Non è semplice sedere sulla panchina del Milan dopo esperienze molto diverse, è stato ed è molto bravo. DYBALA - "E' un grande giocatore che ha fatto tanti gol e può crescere ancora".

Difficile che l'Inter accetti questo tipo di prospettiva, dal momento che Martinez sarebbe una delle pedine fondamentali della nuova Inter spallettiana, che dovrebbe vedere in avanti il nuovo tandem tutto argentino composto dallo stesso Lautaro e, ovviamente, da Mauro Icardi, magari con Rafinha alle loro spalle. Non so se essere ottimista.

Share