Lazio, Immobile dovrebbe recuperare per l'Inter: dubbio Parolo

Share

A dare la notizia ci ha pensato la redazione di Sportmediaset tramite un articolo pubblicato sul proprio sito.

Per il big match contro l'Inter, Inzaghi potrebbe ritrovare Immobile e Parolo ma restano ancora da valutare le condizioni di Luis Alberto, uscito anticipatamente nella sfida contro i bergamaschi a causa di un infortunio all'adduttore.

Paolo Bonolis in ospedale da Elena Santarelli e dal figlio malato
Successivamente quest'ultima ha deciso di scriverle questo breve messaggio sui social: " Sei una donna pazzesca! ". La showgirl non si è mai lasciata abbattere e con la grinta di una leonessa combatte al fianco del suo bambino.

Ciro Immobile contro l'Inter ci sarà, a meno che gli esami che sosterrà nei prossimi giorni glielo impediscano. Il centravanti si era infortunato a Torino il 29 aprile riportando una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra: "nonostante l'entità dell'infortunio, che faceva pensare a una chiusura anticipata di stagione, il 28enne si è messo subito al lavoro per non perdere la sfida dell'anno in casa biancoceleste".

Chi, invece, sembra riuscire a recuperare è Parolo. Non ha invece alcuna chance di giocare Luis Alberto, fuori causa anch'egli per un problema muscolare. "Per diversi motivi, legati al mercato, non dovrebbe esserci anche Stefan De Vrij". I ragazzi di mister Inzaghi svolgono esercizi di possesso palla per evitare il pressing avversario, aspettando quello che sarà l'evolversi della situazione e dei rienti nei prossimi giorni. Al momento vedere Immobile in campo dall'inizio pare impossibile, ma qualora accadesse, sarebbe davvero clamoroso.

Share