Lazio, Lotito pensa in grande: "alla pari con tutti"

Share

Secondo quanto riportato dall'edizione di oggi de Il Messaggero il talento serbo della Lazio non partirà per meno di 150 milioni di euro, o meglio questa è la cifra di partenza per il presidente Lotito che il club numero uno al momento sul centrocampista, ovvero il Manchester United, proverà ad abbassare per chiudere un accordo prima del mondiale.

Spacciavano hashish e cocaina nel parco: la droga nascosta dentro un albero
La droga era in una delle auto, in un vano - dietro i sedili posteriori - a sistema di apertura comandata a distanza. Si tratta di Giuseppe Faenza, Giuseppe Di Costanzo e Ivan Rino Bonaccorso .

Abbiamo sentito molte volte Simone Inzaghi, il tecnico della Lazio, recriminare a fine partita per evidenti torti arbitrali subìti dalla sua squadra nonostante l'introduzione del VAR. La Lazio è vero, è stata penalizzata molto, ma nel calcio gli errori arbitrali ci sono e ci saranno sempre. Io ringrazio i tifosi presenti allo stadio in modo composto e rispettoso delle regole. Non voglio fare polemiche, chi ha visto il campionato ha visto anche che la Lazio avrebbe meritato un piazzamento diverso in classifica. Per questo volevo annunciare che abbiamo acquisito un negozio al centro di Roma per soddisfare i nostri tifosi, anche per avere la possibilità di acquistare i biglietti in centro. Non vogliamo essere secondi a nessuno, lavoriamo con testa, cuore ed entusiasmo e veniamo ripagati dai risultati sportivi ed economici. La ritrovata unità d'intenti con il popolo rappresenta una forza in più, lo abbiamo dimostrato sia all'Olimpico, ma anche in trasferta. Queste ultime due giornate le vivo con trepidazione e anche con rammarico, visto che avremmo meritato una posizione più alta in classifica senza soffrire fino all'ultima giornata. Per questo, l'affetto e la passione devono prevalere sulla negatività: il bene porta altro bene. Il merito e il sacrificio della squadra, vuole riconquistare tutto l'affetto. Cerchiamo di meritare quello che abbiamo.

Share