Le parole di Romina Power: "Sono ancora sposata con Al Bano"

Share

Nel rivedere le foto della sua giovinezza, non si tira indietro, ammette i vuoti che l'hanno ferita, la mancanza del padre che è morto quando lei aveva solo 7 anni, ed il rapporto travagliato con la madre, l'assenza di una famiglia che la proteggesse.

Alla domanda precisa di Costanzo in merito ai sentimenti che ancora oggi li legano ("Ma Al Bano per te è l'amore?"), Romina ha risposto in modo inequivocabile. E che lei ci ha provato, ha pensato che magari avrebbe potuto trovare qualcuno "come lei", ma il fatto che non si sia mai innamorata di nessuno la dice lunga.

Romina Power dopo si scaglia contro la sua intervista rilasciata a Maurizio Costanzo: "Sarà l'ultima della mia carriera!". D'altronde, anche ieri sera, le sue parole sul cantante di Cellino San Marco sono state chiare: "È una cosa strana che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile..."

Power: sempre lui, chi altro? Da allora non ha avuto più notizie di sua figlia, ma Romina continua a credere che la figlia sia viva e che si trovi da qualche parte.

Catalogna, è il Torra il nuovo presidente della Generalitat
L'elezione è finita con i deputati favorevoli a Torra cantando l'inno nazionale catalano "Els Segadors" . Un totale di 199 giorni senza governo.

L'Intervista ha scavato anche nell'episodio più doloroso della vita della coppia, la scomparsa irrisolta della figlia Ylenia, la primogenita di Al Bano e Romina, misteriosamente sparita nel nulla nel gennaio 1994 e mai più ritrovata (nel dicembre 2014 il tribunale di Brindisi ne ha dichiarato la morte presunta su istanza di Al Bano, richiesta non condivisa da Romina).

La cantante di "Ci sarà" non ha mai creduto alla versione della polizia americana secondo cui la figlia si fosse suicidata nel Mississipi.

È strano che a New Orleans non si facciano indagini serie e tutto si fermi. Ma perché in questa città viene occultata la ricerca delle persone che spariscono? Makalele, il musicista di strada, non se la sarebbe cavata così facilmente.

Ylenia è da qualche parte, lo so. Io non so se ha perso la memoria o è tenuta in un luogo dal quale non può uscire.

Share