L'incidente a Tokyo e l'arresto Torna libero il figlio di Mazzarella

Share

L'attore Marcello Mazzarella, interprete di fiction e film (tra cui Baarìa): suo figlio Piero Vincent, 27 anni, è stato arrestato in Giappone.

Piero Vincent era stato arrestato a Tokyo, dove si trovava in vacanza, dopo aver investito una donna mentre era in sella alla sua bicicletta. Ora ad annunciare la sua liberazione è il padre con un post su Facebook. Il ventisettenne rischiava fino a cinque anni di carcere per lesioni.

MC diffida Tim e Wind: "Comunicazione scorretta delle modifiche del contratto"
L'offerta Smart 10 Easy 20 può essere richiesta dagli attuali clienti Tim che effettueranno portabilità del numero . Sul piatto della Wind Smart 10 Easy 20 ci sono minuti illimitati verso tutti , e un bundle di 20 GB di internet.

"Dopo giorni di durissimo lavoro - scrive - posso solo dire che adesso Piero è stato liberato". L'uomo, infatti, dal giorno dell'arresto, non ha smesso di chiedere aiuto lanciando appelli attraverso i social e i giornali per chiedere un intervento del Governo italiano. "Il vostro amore e la vostra solidarietà mi ha dato la forza e ha mosso qualcosa di potente e risolutivo". "Farò di tutto per farlo tornare a casa sano e salvo", le parole di Marcello Mazzarella ai microfoni di Live Sicilia in un'intervista rilasciata due giorni fa, con la Farnesina e l'ambasciata italiana a Tokyo che si è attivata per risolvere la situazione.

Share