Marco Bocci ancora in ospedale: la visita di Francesco Arca

Share

Nel corso di queste due settimane sono stati registrati due casi di meningite a Perugia, nello stesso ospedale dove si trova ricoverato l'attore di Squadra Antimafia.

L'attore appariva stanco ma sempre con il sorriso e così Laura Chiatti. L'attore umbro è stato ricoverato la scorsa settimana nell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia per via della febbre molto alta che lo assillava da qualche giorno e che non accennava a diminuire. I due non avevano fatto alcun riferimento alle cause del malore, limitandosi a spiegare che da qualche giorno Marco soffriva di forti febbri serali e che nonostante gli antipiretici la temperatura tornava a salire. Tra gli amici incontrati, spicca il collega Francesco Arca, che insieme alla compagna Irene Capuano ha passato piacevoli ore con Bocci e sua moglie Laura Chiatti.

Sono passati diversi giorni dal ricovero di marco Bocci ma ancora nessuno conosce la ragione della degenza dell'attore nel nosocomio di Perugia.

Anna Tatangelo: la delusione con Gigi e la nuova vita con…
La cantante si è trasferita in una nuova casa col suo piccolo Andrea , il figlio avuto proprio dal famoso cantante napoletano. Ai microfoni di Cristina Parodi , la cantante ha spiegato com'è la sua vita da single: oggi vive con il figlio .

Quello di Francesco Arca è un volto molto noto al pubblico televisivo italiano, e in particolar modo a quello di Mediaset. "Tranquilli". Anche la moglie Laura Chiatti, sempre al suo fianco durante i giorni del ricovero, si era espressa sempre attraverso i social network, precisando come la guarigione stesse procedendo per il meglio: "Presto tornerà alla grande". Maria De Filippi gli ha rivolto un saluto affettuoso dallo studio, mentre i fan del programma si chiedono se Marco riuscirà a essere tornare nel talent nella puntata di sabato 19 maggio. Non solo, però, i due ex sono in ottimi rapporti, ma anche i presunti "rivali" in amore sono grandissimi amici. "Quelli che scaldano. Ad maiora semper". I medici lo avevano visitato e trasferito nel reparto Malattie infettive. E così hanno fatto molti amici dell'attore.

Le condizioni di salute di Marco a quanto pare sono stabili.

Il calore degli abbracci veri squarcia il cielo. Penso sia questo l'amore'.

Share