Marco Liorni lascia La Vita In Diretta: mistero sul suo futuro

Share

Dalle scorse settimane, infatti, si rincorrono voci su Marco Liorni via dalla Rai, rimasto senza programma perché a Gabriele Corsi è stato affidato Reazione a catena e a Flavio Insinna, pare, L'Eredità. La co-conduttrice rimarrà la stessa, e cioè Francesca Fialdini. Ha scelto di fare altri percorsi dopo 7 anni. Proprio il fatto che non c'era stato alcun preavviso in merito a una sostituzione del conduttore di Uno Mattina, qualcuno ha malignato in merito al fatto che in realtà Liorni sia stato cacciato dalla RAI, o meglio allontanato e messo in secondo piano a causa di qualche screzio o di qualche critica ricevuta dai piani alti dell'azienda. "Nessuno manda via Marco. Anche perché io non ne ho la più pallida idea", come si legge su Libero. Negli ultimi giorni, si è parlato di un possibile addio dovuto a dissapori proprio con la conduttrice, che però oggi ha smentito attraverso i social network. Nessuno avrebbe cacciato nessuno da "La vita in diretta" e non ci sarebbe stato nessun caso simile a quello di "Mattino Cinque", con Federica Panicucci * a href="https://tv.fanpage.it/il-fuori-onda-di-federica-panicucci-furiosa-con-vecchi-testa-di-caz-figlio-di-buona-donna/" target="_blank" rel="noopener" *in aperta polemica con il suo collega, Francesco Vecchi. Lo trovo normale". E ha aggiunto: "Sarà lui, e la Rai, a dire cosa accadrà. Chi sarà al suo fianco? La cosa sta facendo chiacchierare i telespettatori e gli addetti ai lavori. I due a UnoMattina in Famiglia hanno mostrato una discreta sintonia.

Governo: Mattarella sta logorando Lega e 5 Stelle
Mi hanno spiegato che stanno valutando anche un altro profilo, quello di Conte e non mi hanno ancora detto chi hanno scelto. Anche le legge sulla legittima difesa proposta dal Carroccio , non piace ai pentastellati.

Ma da chi sarà sostituito Marco Liorni alla conduzione de La vita in diretta? Si attende la presentazione dei palinsesti, prevista a fine giugno, per scoprire le eventuali novità che riguardano il conduttore.

Share