Mario Balotelli e Fanny Neguesha: lite su Instagram

Share

La tormentata e burrascosa storia d'amore tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha non è affatto finita bene: il calciatore e la soubrette non sono rimasti in buoni rapporti. A scatenare l'ira della modella belga una stories pubblicata da SuperMario, che faceva sua una frase di Pablo Escobar: "I soldi non comprano le donne, ma fanno innamorare le put***e".

Pur non avendo mai fatto l'uno il nome dell'altra, il tenore delle risposte lanciate dai rispettivi profili ha lasciato intendere l'identità dei destinatari degli insulti. Parole di fuoco con Balotelli che ha successivamente rincarato la dose accusando l'ex di non avere valori ed educazioni. Basta invece dire "tutte putta*e", sei tu a cercarle... parlo senza cattiveria, sono innamorata e felice.

La frase che Mario Balotelli ha voluto condividere con i suoi followers ha provocato la dura reazione di Fanny Neguesha che ha prontamente replicato: "Se fossi una brava persona avresti già trovato una vera donna. Ci sarà un perché?" Perché a lei no, non piace la fama né i soldi.

Real-Juve, l'Uefa apre due procedimenti disciplinari nei confronti di Gianluigi Buffon
Nell'occasione, infatti, il portiere è stato espulso dall'arbitro per proteste dopo il contestato fallo di Benatia su Vazquez . Ad un mese di distanza Real Madrid-Juventus , la clamorosa reazione di Gigi Buffon fa ancora discutere.

Balotelli allora ha deciso di scrivere un ulteriore messaggio: "Chissà perché se l'è presa proprio lei". Ma ha iniziato a insultarla pesantemente e a rivolgerle delle parole molto dure: "Ho due figli stupendi e grazie a Dio non è lei la loro madre". "Non rientra nei suoi piani essere una donna semplice".

Infine, l'attaccante che da qualche tempo è tornato anche nell'orbita della nazionale di calcio italiana, ha riservato le parole più dure sempre via Instagram, buttandole in pasto all'opinione pubblica: "Neanche un ct della Nazionale ha mai avuto così tanti calciatori, o un agente tanti cantanti". Neanche un bambino riesce a farla stare tranquilla. "E comunque se vorrai mai dire la verità io sono qui, ma per te è meglio di no. Non rovino le famiglie, io".

Share