MC diffida Tim e Wind: "Comunicazione scorretta delle modifiche del contratto"

Share

Sicuramente c'è grande attenzione nel cercare di capire come andranno le cose, ma la battaglia agli emergenti operatori virtuali è partita e le diverse compagnie telefoniche mobili da Tim a Vodafone, fino a Fastweb e Poste Mobile si faranno rispettare per cercare di essere concorrenziali e fornire i migliori servizi possibili agli utenti che decideranno di scegliere i loro servizi.

La lotta di Wind agli operatori virtuali lancia la Wind Smart 7 Easy 30, piano tariffario davvero in grado di sbaragliare la concorrenza. Total Giga si rivolge alle SIM dati, ed al costo di 30 euro/mese offre i seguenti vantaggi: 30GB in 4G alle ore 8 del mattino fino alle 00, 30GB in 4G dalle 00 fino alle 8 del mattino successivo (lo scopo è quello di garantire una copertura completa delle 24 ore), opzione 'Video Plus' in modo da guardare filmati senza incidere sul traffico dati, con incluso Vodafone TV Mobile.

La SIM ha un costo di 5 euro, a patto di mantenere l'offerta attiva per un minimo di 24 mesi.

Per attivare una delle offerte Wind Smart Easy bisogna avere una SIM degli operatori che abbiamo citato poco sopra e, oltre a questo requisito, è necessario generare un codice coupon da esibire al negozio di riferimento.

Grande Fratello 2018, Stefania Pezzopane incontra Simone: lezione per Favoloso
Pareva la mamma d'un bambino speciale che magnifica le sue qualità con i lavori in classe con la pasta di sale. Chi ha maggiormente subito le angherie dell'esponente di Casa Pound è stata senza ombra di dubbio Aida Nizar .

I minuti illimitati sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e senza scatto alla risposta. Se si partecipa all'iniziativa "Porta i tuoi Amici", in caso di superamento della soglia, la connessione sarà ridotta fino ad un massimo di 128kbps.

Se siete interessati a Wind Smart 7 Easy 30 vi basterà richiedere il codice di attivazione compilando il form presente in questa pagina dedicata del sito web di Wind e successivamente recarvi presso un negozio Wind per la firma del contratto. Sul piatto della Wind Smart 10 Easy 20 ci sono minuti illimitati verso tutti, e un bundle di 20 GB di internet. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 10 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo.

L'offerta Smart 10 Easy 20 può essere richiesta dagli attuali clienti Tim che effettueranno portabilità del numero. Nel frattempo, vi consigliamo di tenere sott'occhio il sito ufficiale.

Share