Meghan Markle, ecco lo stemma ufficiale della duchessa di Sussex

Share

Gli invitati al party più esclusivo degli ultimi anni, il royal wedding del principe Henry e di Meghan Markle, hanno dovuto rinunciare ai loro spartphone e promettere riservatezza e discrezione, George Clooney però avrebbe raccontato a qualcuno alcuni dettagli della festa a telecamere spente.

Da un lieto evento all'altro.

Insomma, pare che la famiglia della bella Meghan Markle non le dia per niente vita facile ed evidentemente le procura non pochi grattacapi. La neo moglie del principe Harry sarà seguita per diventare una perfetta duchessa.

I capelli della bambina erano acconciati con uno chignon spettinato e una tiara uguale a quella che Meghan ha sfoggiato al Castello di Windsor.

Pippo Caruso è morto, addio al maestro d'orchestra
Caruso aveva diretto, tra le altre, le orchestre Rai di Roma e Milano, l'orchestra sinfonica della Rai e del Festival di Sanremo . Esordì sul piccolo schermo nel 1973 con Canzonissima quando scrisse per la presentatrice Mita Medici la sigla Ruota libera.

Un matrimonio di "rottura", possiamo dire, dove l'etichetta c'è stata, non è mancata, ma ha lasciato spazio ai giorni di oggi, ai costumi di oggi, alle epoche che si evolvono, che fanno "pressing" al cambiamento e dove tutto è più libero, elastico, ridimensionato e, perché no, quasi "dosatamente affabile". Americano, si trovava a Londra per il matrimonio tra la zia e Harry d'Inghilterra al quale, peraltro, non era stato invitato.

Tyler, qualche sera dopo, ha scelto di celebrare le nozze della zietta presentandosi all'ingresso del "Baccus", una discoteca di Kingston, con un grosso coltello a serramanico nascosto nella giacca. L'uomo ha consegnato l'arma bianca di cui era in possesso ma, quando la sicurezza ha chiamato la polizia, è scappato. Si è ripresentato di sua spontanea volontà all'ingresso del locale tentando di dare una spiegazione: "Il presidente Trump ha detto che Londra è una città pericolosa e non volevo farmi cogliere impreparato".

Roma, 22 mag. (askanews) - Nemmeno il tempo di sposarsi che Meghan Markle ha i suoi primi grattacapi da principessa a causa della sua problematica famiglia.

Share