Milan, con la Fiorentina l'ultima di Suso in rossonero?

Share

La clausola da 38 milioni di euro (cifra ampiamente alla portata) presente sul contratto dello spagnolo preoccupa non soltanto i tifosi. C'era voglia di rivalsa in casa Suso visto che un suo gol manca al Milan ormai da 14 settimane, mai un digiuno così lungo. Chi lo vorrà, ovviamente, non dovrà trattare con il Milan, basta che paghi il prezzo della clausola.

Secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport, dopo la fine del campionato sarebbe in programma un incontro tra il procuratore di Suso, Alessandro Lucci, e il Milan per fare il punto della situazione.

Deiva Marina, coppia trovata morta in auto
I carabinieri, che stanno eseguendo i rilievi, riferiscono di una ferita alla testa dell'uomo e una alla testa della moglie . Secondo la prima ipotesi avanzata dai carabinieri, giunti sul posto, si tratterebbe di omicidio-suicidio .

Lo stop dello spagnolo, che peraltro non segnava da quattordici partite, mette in grossa difficoltà l'allenatore calabrese, dal momento che Borini, l'unico che potrebbe sostituirlo, è out per squalifica, e Bonaventura, che potrebbe salire sulla fascia d'attacco, non può essere spostato dal centrocampo a causa della squalifica di Montolivo unita all'infortunio di Biglia.

Il Milan pareggiando con l'Atalanta ha già ottenuto l'aritmetica qualificazione alla prossima Europa League.

Share