Milan, Donnarumma al PSG? La società: "Dateci Cavani…"

Share

Insomma un mercato aperto per Gigio Donnarumma: un'ipotesi appare la più azzardata: rivederlo entrare in campo con la maglia del Milan, come accadrà domenica prossima contro la Fiorentina, probabilmente per l'ultima volta.

Come riportato dai colleghi di Premium Sport, Edinson Cavani ha un contratto con il Psg fino al giugno del 2020, una scadenza tutto sommato non troppo lontana che, insieme all'età del giocatore (31 anni), aiuta ad abbassare il costo del cartellino. Il rapporto con i tifosi è logoro e lui non è tranquillo.

Grande Fratello troppo trash, sponsor in ritirata
Il Codacons , l'associazione a tutela dei consumatori, ha infatti richiesto la chiusura del programma alla redazione di Mediaset . L'appuntamento è per questa sera, martedì 15 mggio , in prima serata su Canale 5 con la quinta puntata del Grande Fratello .

E' mancato al Milan in questa stagione un grande finalizzatore. I Reds avrebbero identificato in Donnarumma l'estremo difensore su cui puntare forte per il futuro e si tratterebbe di un'opzione interessante perchè aprirebbe un fronte importante dialogo tra i due club visto che nella lista degli acquisti di Jurgen Klopp c'è anche un altro rossonero, lo spagnolo Suso.

Un'operazione difficile ma non impossibile. Ma il Liverpool, prossimo alla multimilionaria cessione di Salah dopo aver monetizzato anche da Coutinho (160 milioni dal Barcellona lo scorso gennaio), ha tutte le carte in regole per garantire al Milan quanto richiesto.

Share