Mille Miglia in diretta al Freccia Rossa di Brescia

Share

La punzonatura avverà come di consueto martedì sera e mercoledì mattina in Piazza Vittoria, che ospiterà il villaggio della Milla Miglia.

Un'auto che avrebbe dovuto partecipare alla Mille Miglia storica è stata rubata nella notte a Brescia. L'oggetto del furto è un'Alfa Romeo 62500 Sport cabriolet del 1942 del tedesco Jeroen Branderhorst, già registrata per partire all'evento nel quale sarebbe dovuta partire con il numero 115. Potrebbe trattarsi di un furto di commissione visto il valore elevato della vettura storica.

La notizia del furto è stata data dallo stesso Branderhorst che sulla propria pagina Facebook ha lanciato un appello ai suoi contatti pubblicando le foto della vettura e del rimorchio nel quale si trovava, con la speranza che qualcuno che abbia notato o visto qualcosa possa farsi avanti.

Un operaio schiacciato da una lastra di cemento a La Spezia
La tragedia, della quale non si conoscono le circostanze e la dinamica del grave incidente sul lavoro . L'ipotesi dei carabinieri è che la lastra possa essersi sganciata da una gru .

"La notte scorsa - ha scritto in un post in inglese - questo rimorchio bianco Brian James con dentro la nostra Alfa Romeo 6C 2500 Sport from 1942 è stato rubato a Brescia in Italia".

In occasione della 91esima edizione della "Mille Miglia", la galleria commerciale si trasformerà in un set cinematografico professionale e permetterà a tutti i visitatori di assistere alle riprese, cogliendo l'occasione di scoprire tante curiosità sul mondo delle automobili.

Share