Monster Hunter Generations Ultimate: in arrivo su Nintendo Switch

Share

In Occidente non è ancora arrivato Monster Hunter XX, la versione aggiornata di Monster Hunter X che da noi è diventato Monster Hunter Generations, ma in Giappone il gioco è uscito nel 2017 prima su Nintendo 3DS e poi su Nintendo Switch ed è l'unico gioco della serie a essere per ora sbarcato sulla nuova console Nintendo. Gli utenti potranno giocare per la prima volta in modalità wireless locale oppure in modalità Multiplayer Online, con supporto fino ad un totale di 4 cacciatori, sulla tv di casa o in movimento, grazie alla portabilità della console.

Monster Hunter Generations Ultimate, il tanto atteso seguito di Monster Hunter Generations, sarà disponibile dal 28 agosto 2018 in formato fisico, segnando così il debutto della serie in esclusiva su Nintendo Switch.

Monster Hunter Generations Ultimate presenta una combinazione di varie caratteristiche, tra cui il classico gameplay della serie, arricchito da nuove meccaniche, nuove aree esplorabili e nuovi mostri, tra cui due tra i preferiti dai fan: lo Zinogre, veloce come un lampo e il furtivo Nargacuga dalla coda lunga. Durante la loro avventura, i cacciatori dovranno anche difendere i 4 villaggi principali da gravi minacce, tra cui un nuovo pericolosissimo Drago Antico. Inoltre arriveranno le missioni di grado G, che avranno versioni potenziate dei classici mostri amati dai fan. I giocatori potranno sperimentare e scegliere tra sei diversi Stili di Caccia, compresi due del tutto nuovi chiamati Stile Coraggioso, che ricompensa il giocatore con nuove mosse se infligge attacchi in successione, e Stile Alchimia, uno stile di supporto che conferisce l'abilità di creare strumenti utili al volo durante il combattimento.

Sudan. Noura, sposa bambina condannata a morte. Aveva ucciso il marito stupratore
Scappata di casa, dopo 3 anni era stata nuovamente obbligata a vivere con lui . Oggi ha 19 anni ed è in carcere in Sudan .

Per tutti coloro che hanno giocato all'originale Monster Hunter Generations si potrà trasferire i propri file di salvataggio nel nuovo Monster Hunter Generations Ultimate, continuando così la nostra avventura e reinterpretare il nostro personaggio su questo nuovo titolo.

Monster Hunter Generations Ultimate sarà particolarmente adatto anche ai novizi della serie, offrendo loro un sistema di comandi più accessibile con cui potranno innescare potenti mosse (le Arti di Caccia) con un semplice tocco del touchscreen di Switch.

Ricordiamo che il gioco uscirà in Europa il prossimo 28 agosto, quindi, cacciatori, tenetevi pronti!

Share