È morta Margot Kidder, Lois Lane del primo Superman

Share

Al momento della morte, l'attrice si trovava nella sua casa, secondo quanto dichiarato da un portavoce della Franzen-Davis Funeral Home di Livingstone. Non sono state rivelate le cause del decesso, e pertanto vi invitiamo a rimanere connessi sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti.

Cinema: morta a 69 anni Margot Kidder, la Lois Lane di Superman - TGCOM: Margot Kidder, l'attrice che ha interpretato la parte di Lois Lane in quattro film di Superman con Christopher Reeve, è morta in Montana. Per anni aveva sofferto di disturbi psichiatrici e per un breve periodo era stata senzatetto. Divenne famosa partecipando a tutta la saga di Superman, recitando anche nei sequel di Superman, ma dopo questa esperienza si allontanò dal cinema, ritagliandosi soltanto poche piccole parti in film tv, anche in virtù del grave disturbo bipolare diagnosticatole nel 1996.

Tragedia della strada. Scontro frontale, muoiono due motociclisti
Una ragazza, anche lei ventenne, che verosimilmente viaggiava sulla moto guidata dal coetaneo, è invece rimasta ferita . Una delle vittime aveva quarantatré anni, l'altro motociclista rimasto ucciso era un ventenne .

I primi passi della Kidder ad Hollywood risalgono ai primi anni sessanta, ma è nel 1970 che ottiene il suo primo importante ruolo.

La carriera di Margot Kidder cominciò quando viveva a Toronto, lavorando per il piccolo schermo. Il grande passo arrivò nel 1973, quando Brian De Palma la chiamò per l'horror Le due sorelle, nel quale ha interpretato una delle due protagoniste.

Share