Napoli, Insigne: "Ancelotti ci dà stimoli in più: è un vincente"

Share

Il presidente mi ha spiazzato, ci aspettavamo che Sarri restasse con noi, ma ha fatto le sue scelte. L'inizio dell'era Ancelotti, il saluto e il ringraziamento a Maurizio Sarri: "Bisogna però dargli merito perchè ha fatto cose straordinarie". Ha bisogno di vincere: quest'anno ci siamo arrivati vicini, ma non ci siamo riusciti per colpa nostra, perché abbiamo sbagliato qualcosa.

"So che Ancelotti lo ha chiamato, ma non so cosa si sono detti". Ci darà stimoli in più perchè è un vincente, la sua carriera lo dimostra.

Ma Insigne avverte i compagni: "Dovremo fare risultati con le nostre qualità". Speriamo di vincere insieme. Il giocatore piace molto al Chelsea e al Manchester City, pronte ad offrire fino a 70 milioni di euro ma il tecnico azzurro ha già fatto sapere di non essere disposto a privarsi di lui. "Mi ha detto di stare tranquillo perché possiamo fare grandi cose se partiamo con la testa giusta, è un vincente". Spero solo che non si porti qualche compagno di squadra.

KOULIBALY - "Non lo vuole solo il Chelsea, ma mi auguro che rimanga perché siamo un bel gruppo". Possibili addii? Se qualcuno andrà via sono sicuro che Ancelotti conosce tanti giocatori forti e la società rimpiazzerà ognuno nel modo adeguato. Il suo addio? Pensavamo rimanesse, e invece ci ha spiazzati, poi il presidente ha fatto la sua scelta.

Ag. Lewandowski: "Robert vuole una nuova sfida. Bayern informato"
Sicuramente tutte le big, Real Madrid in testa, ma anche Chelsea e Psg. Abbiamo già avvisato i dirigenti del Bayern, sanno tutto.

A livello tattico cosa cambierà con Ancelotti? .

La notizia l'ha appresa in maniera inaspettata, ovvero attraverso i mass media, e poi ha ricevuto anche la chiamata del diretto interessato. "L'addio di Marek sarebbe una brutta notizia per tutto la piazza perché ormai dopo 10 anni è napoletano".

"Non avevo dubbi. La città già prima si aspettava vittorie, figuratevi adesso con Ancelotti in panchina... Mancini ha esperienza e ha vinto".

Share