Napoli, Raiola sponsor di Balotelli: "Un grande affare"

Share

Il Napoli ha fatto una scelta difficile e coraggiosa: Sarri ha dimostrato un calcio moderno, nuovo, apprezzato in tutto il mondo. Siamo tornati alla normalità, dopo che qualcuno ha pensato di poter qualificarsi per il Mondiale senza Mario. Questa è una cosa importante perché in Italia una punta più forte di Mario non c'è.

Il giornalista di Mediaset, Valter De Maggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli commentando una notizia di mercato.

"Chi ha in testa un progetto importante, ambizioso, può fare un grande affare con Balotelli".

Ronaldo: "E' stato bello giocare nel Real". Perez: "Ha un contratto"
Nei prossimi giorni darò una risposta ai tifosi, loro sì che sono sempre stati dalla mia parte. La questione non è se lui vuole andare via, la questione è che ha un contratto.

Balotelli al Napoli? Non lo so, bisogna chiedere ad Ancelotti.

INSIGNE CAPITANO DEL NAPOLI - "Il Napoli è pronto per avere Insigne come capitano?" Lo ha detto Mino Raiola, agente tra gli altri anche di Mario Balotelli, a margine della cerimonia di premiazione di Football Leader a Napoli. Tolto Insigne, davanti nessuno è forte come Mario, poi sta a De Laurentiis decidere se rinforzare o no la squadra. "Vederlo? Se vuole io sono a disposizione". "Gigio rimane a vita al Milan, come vogliono i tifosi. E' più facile che se ne vadano i cinesi da Milano che Donnarumma". "Non si può amare una persona un giorno e odiarla un altro". Bisogna avere rispetto per i giocatori e le bandiere.

ANCELOTTI E TOP PLAYER - "Non si discute il marchio Ancelotti. Ricordo a tutti che se il Napoli sta facendo queste stagioni ed è arrivato secondo deve molto a De Laurentiis".

Share