Nina Moric, risponde con un post alle parole di Luigi Favoloso

Share

E' arrivata nel pomeriggio, durissima, la smentita di Nina Moric ad una sua presunta intervista nella quale la modella croata aveva lasciato intendere di aver ancora lasciato una porticina aperta in riferimento alla sua storia con Luigi Favoloso, attuale inquilino del Grande Fratello 15. Se dici d'amare una donna non la lasci sola in un momento come questo, ma esiste il libero arbitrio.

Dunque Nina Moric ha lasciato uno spiraglio aperto dal quale potrebbe infilare la mano Luigi Favoloso una volta uscito dalla casa del Grande Fratello. Con tutto l'amore che ci siamo promessi ma tu ti sei dimenticato e hai perso...

Nelle ultime foto rubate, si vede la modella croata uscire dalla palestra e prendere un taxi.

Formula 1 Spagna, analisi: un venerdì di ordinaria confusione
I tecnici della Ferrari hanno deciso di cambiare il motore della monoposto di Kimi Raikkonen per precauzione. Ora gli specchi sono meglio posizionati e si riesce a vedere di più sotto l'ala posteriore.

Un modo indiretto per lanciare un messaggio chiaro a Luigi Favoloso, che di certo ha preso delle decisioni errate circa una lunga storia d'amore molto importante, influenzato dalla presenza della bellissima Patrizia Bonetti.

Dopo aver deciso di mettere la parola "fine" alla sua relazione con Luigi Favoloso, Nina Moric torna a farsi sentire. Ha vinto il branco, il bullismo, la maleducazione. "Intanto i suoi vestiti sono ancora lì, nel nostro armadio", ha dichiarato. Questo è il pensiero comune sui social dopo l'eliminazione della esuberante spagnola che è pronta a sconvolgere nuovamente i programmi di Barbara d'Urso (quest'ultima ha confermato che non scomparirà dalla circolazione). Martedì Luigi Favoloso ha espresso il desiderio di rivedere Nina Moric con l'intenzione di chiarire la situazione spiacevole che si è venuta a creare; il tutto mentre era presente Patrizia Bonetti, la ragazza con cui ha passato momenti importanti all'interno della casa. Nel frattempo la showgirl si concentrerà sul rapporto con il figlio avuto da Fabrizio Corona evitando qualsivoglia ospitata televisiva per parlare della relazione con Luigi Favoloso.

About Denis Bocca Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0).

Share