Nuovi giochi Pokemon per Nintendo Switch con collegamenti a Pokemon Go

Share

Cogliendo tutti di sorpresa, Nintendo ha svelato quest'oggi il nuovo titolo legato agli iconici mostriciattoli tascabili destinato a Nintendo Switch.

Dopo mesi di rumor e speculazioni, Nintendo e Game Freak hanno annunciato Pokemon Let's Go Pikachu e Pokemon Let's Go Eevee.

Uno dei primi che potrete trasferire sarà l'Exeggutor di Alola che potete catturare già ora su Pokémon GO e tenere da parte per trasferirlo, in autunno sui nuovi giochi.

Scuotendo ad esempio il controller Joy-Con si potrà lanciare una delle Poké Ball in possesso, la nuova modalità multigiocatore permetterà a due amici o familiari di lottare insieme e, grazie alla collaborazione con Niantic, si potrà anche collegare la propria copia di Pokémon: Let's Go con l'account utilizzato per l'app mobile. Si tratta di Pokémon Quest, un passatempo dove i protagonisti sono i Pokémon più famosi (quelli della regione di Kanto), rivisiti in chiave cubettosa.

Brigitte Nielsen col pancione a 54 anni
Brigitte Nielsen , 54 anni , annuncia su Instagram di essere incinta del suo quinto figlio; ma i fan non sono convinti. L'attrice e modella danese, icona di bellezza degli anni '80, ha voluto annunciare sui social una nuova gravidanza .

The Pokémon Company ha tenuto ieri un importante evento a Tokio, nel quale ha annunciato due nuovi titoli per Nintendo Switch e altre interessanti novità in cantiere. Appariranno sugli scaffali dei negozi il prossimo 16 novembre 2018 in esclusiva su Nintendo Switch.

Torna nella regione di Kanto per vivere una classica avventura Pokémon in un modo completamente nuovo con Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! per Nintendo Switch! La Poké Ball Plus ha un sensore di movimento, si illumina di vari colori, vibra ed emette suoni ed è in grado di produrre la sensazione di un Pokémon che si muove al suo interno quando viene usata per catturare Pokémon.

Ci sarà anche un controller fisico dedicato ai due nuovi titoli Pokemon, Poké Ball Plus.

Share