Overwatch - Annunciato l'evento del secondo anniversario

Share

Lo sparatutto competitivo più acclamato degli ultimi anni si appresta a festeggiare il suo secondo compleanno. Come abbiamo visto anche nei passati eventi stagionali, torneranno disponibili i modelli dell'anniversario 2017. Ma partiamo con ordine.

Blizzard ha annunciato oggi l'evento 'Anniversario 2018' di Overwatch che durerà dal 22 maggio al 12 giugno e darà accesso a 50 nuovi oggetti, tra cui 8 skin leggendarie, 3 epiche e nuove emote di ballo per Doomfist, Moira e Brigitte.

I nuovi item sbloccabili per personalizzare i nostri Eroi preferiti saranno più di 50, tra cui otto modelli leggendari e tre epici. Sarà disponibile anche la nuova mappa 'Petra'. Inoltre, l'evento includerà tutti i passati oggetti cosmetici stagionali, oltre ad alcune risse passate.

Nel Deathmach, inoltre, verrà inserita una modalità che includerà match di piazzamento, scaglioni divisi per indice di valutazione e classifiche.Un altro bonus che i giocatori potranno ottenere sarà il Forziere Celebrativo Leggendario bonus, all'interno del quale si troverà almeno un oggetto leggendario.

Anna Tatangelo: la delusione con Gigi e la nuova vita con…
La cantante si è trasferita in una nuova casa col suo piccolo Andrea , il figlio avuto proprio dal famoso cantante napoletano. Ai microfoni di Cristina Parodi , la cantante ha spiegato com'è la sua vita da single: oggi vive con il figlio .

Ma le novità non finiscono qui.

Se non avete mai provato Overwatch, sappiate che tra il 25 e il 29 maggio su tutte le piattaforme sarà possibile provarlo gratuitamente con il free weekend! I giocatori PS4 non avranno bisogno dell'abbonamento PlayStation Plus per giocare a Overwatch durante il weekend gratuito.

Segnaliamo, infine, che una nuova versione di Overwatch - la Legendary Edition - sarà pubblicata in formato digitale il 22 maggio.

Share