Overwatch: Mercy Rosa per la lotta al cancro al seno

Share

Dall'8 al 21 maggio, i giocatori potranno aiutare la software house e la Breast Cancer Research Foundation nella ricerca della cura contro il cancro al seno acquistando la nuova skin Mercy Rosa, disponibile in Overwatch per un periodo limitato su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ma non è l'unico modo in cui puoi dimostrare il vostro supporto. C'è una (notevole) maglietta in edizione limitata disegnata da VICKISIGH, maglietta anch'essa destinata a finanziare la donazione, emote per Twitch, un'icona dell'evento ottenibile entrando nel gioco entro il 21 maggio e una serie di streaming tematici che saranno fatti per beneficenza ogni giorno, sempre sino al 21 maggio, con la possibilità di vincere spray esclusivi dell'evento e nuove icone di Mercy Rosa per Twitch. Il totale delle donazioni verrà rivelato alla fine della campagna. Ulteriori dettagli sulla pagina del nostro negozio online.

Il 100% del ricavato delle vendite di questa maglietta, disegnata dall'artista della community VICKISIGH, verrà donato alla BCRF.

Android Things 1.0, ecco l'OS per l'Internet of Things
L'obiettivo è creare un sistema che renda i propri cellulari i più intelligenti al mondo. L'intelligenza artificiale però si vede anche altrove.

Connettiti a Overwatch tra l'8 e il 21 maggio per sbloccare un'icona ispirata alla BCRF!

Da questo punto di vista non è chiaro se Microsoft e Blizzard facciano lo stesso, oppure no.

Blizzard Entertainment ha siglato un accordo con la Breast Cancer Research Foundation, finalizzato alla raccolta fondi per la ricerca della cura contro il cancro al seno. Dettagli disponibili nelle sezioni qui sopra.

Share