Paolo Bonolis in ospedale da Elena Santarelli e dal figlio malato

Share

Paolo Bonolis, conduttore amatissimo della televisione italiana, ha trascorso del tempo insieme ai giovani pazienti regalando loro un momento unico e diverso dal solito.

Paolo Bonolis [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz - Apps on Google Play] è andato a fare visita ai bambini dell'ospedale Bambino Gesù di Roma ricoverati nel reparto oncologico. "Hai un cuore grande grande".

"La nostra battaglia continua e procede con la massima positività - ha raccontato la Santarelli un paio di mesi fa - Giacomo è forte e solare come sempre, più forte di me e mio marito, la sua forza è la nostra forza".

Da qualche mese, la showgirl Elena Santarelli sta affrontando un dramma familiare, il figlio Giacomo è affetto da una grave patologia.

Fabrizio Corona torna al lavoro: può usare i social e rilasciare interviste
L'ex fotografo dei vip potrà riprendere la sua attività lavorativa, utilizzare i social e rilasciare interviste . Era ciò che speravamo ", queste le loro parole a commento della decisione odierna del tribunale.

Si vede Bonolis sorridente al fianco dello staff medico dell'ospedale e della Santarelli che lo ha pubblicamente ringraziato: "Grazie Paolo, oggi hai portato un sorriso a tanti giovani pazienti e alle loro famiglie". Non manca il sostegno di tanti volti noti, da Alessia Marcuzzi a, appunto, Bonolis, che ha voluto recarsi in ospedale in prima persona.

Santarelli aveva rivelato in un post su Instagram la malattia di suo figlio Giacomo, otto anni, lo scorso dicembre. "Una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici ma con cui abbiamo dovuto cominciare a farci l'abitudine". Successivamente quest'ultima ha deciso di scriverle questo breve messaggio sui social: "Sei una donna pazzesca!".

La showgirl non si è mai lasciata abbattere e con la grinta di una leonessa combatte al fianco del suo bambino.

Share