PES 2019: primi dettagli e data di lancio

Share

Il nuovo capitolo del gioco vedrà la presenza di un numero maggiore di licenze e campionati ufficiali, così come stadi e squadre di club.

Il titolo sarà disponibile in due versioni ovvero la standard edition con Coutinho in copertina e la David Beckham Edition, dedicata al campione del calcio inglese. Questo però con le nuove tecnologie ha dimostrato di essere più aggiornato, rapido e realistico rubando di fatto tutto il mercato di Pes anche dei nostalgici che nel 2013 di fronte a una versione piena di difetti si sono arresi passando al videogame della Ea Sports.

Non ci resta dunque che attendere qualche giorno per saperne di più su Pro Evolution Soccer 2019 e per vedere se le informazioni trapelate negli scorsi giorni saranno confermate. La funzione "Global Illumination" permetterà una resa perfetta di luci e ombre in tempo reale che andrà a migliorare ulteriormente la grafica in-game e i dettagli del pubblico. PES 2019 vedrà notevoli miglioramenti anche nella riproduzione dei manti erbosi di tutti gli stadi, farà il suo ritorno la possibilità di giocare le partite durante le nevicate.

La modalità myClub sarà migliorata in modo sensibile, grazie a una nuova riproduzione delle card dei calciatori che rivoluzioneranno il modo in cui si compongono le squadre.

Avellino, 17enne prende a pugni il professore
In queste ore il professore valuterà se sporgere denuncia o meno, l'istituto è intenzionato a prendere seri provvedimenti . E' accaduto stamattina poco dopo le 8:00 nel cortile di un noto istituto scolastico di Via Morelli e Silvati ad Avellino .

Inoltre, Konami proseguirà la sua partnership con uno dei tornei calcistici estivi più famosi al mondo: lInternational Champions Cup (ICC).

Le nuove caratteristiche includono anche una nuova interfaccia, che sarà aggiornata dinamicamente per avere tutte le ultime notizie a portata di mano. Questo nuovo stile grafico è stato disegnato attorno al concetto di movimento, con menu “live” che informano il giocatore su offerte esclusive e sconti su altri nuovi prodotti in arrivo.

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato, oggi, la data di uscita di PES 2019, il migliore gioco di calcio di sempre! Il nostro più grande desiderio è quello di fornire subito, ai nostri fan, più di quanto abbiano mai desiderato.

Qui di seguito troviamo il trailer del titolo.

Share