Rick and Morty: Adult Swim rinnova la serie ed ordina 70 episodi!

Share

Dopo alcuni problemi relativi alla produzione della stessa, e numerose lamentele da parte degli autori in merito ai tempi che gli venivano richiesti dalla produzione, Adult Swim, ha comunque deciso di puntare ancora sulla fortunata serie e rinnovarla per un lungo periodo.

In Italia disponibile in streaming su Netflix, Rick and Morty segue le spregiudicate avventure nello spazio di Rick, uno scienziato in là con gli anni, eccentrico e perennemente alticcio, spesso accompagnato dal nipote Morty, un adolescente buono d'animo ma impacciato.

Poste Italiane festeggia trimestrale con nuovo record in borsa
Nel settore "Corrispondenza, pacchi e distribuzione", Poste punta a un modello unificato di recapito, che tenga il passo dell'e-commerce, in crescita esponenziale.

"È difficile scrivere una serie che non è stata confermata", diceva Dan Harmon lo scorso marzo. Secondo la notizia, quindi, in futuro vedremo almeno altre 7 stagioni da 10 puntate, per un totale complessivo di 100 episodi.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Share