Roma, Alisson: "Migliorati in difesa. Contro il Barça la miglior partita"

Share

Siamo mancati un po' nella parte offensiva e di creazione dei gol in Serie A quest'anno. Ne abbiamo persa qualcuna per mancanza negli ultimi metri, e questo è un atteggiamento che devono cambiare tutti. Dobbiamo stare sempre ben piazzati, ma questo è un punto positivo della squadra. Per vincere un campionato devi essere perfetto sotto tutti gli aspetti, e la Juve lo ha fatto.

Ha dato risultati in campo, la nostra difesa lavora meglio quando lavoriamo tutti insieme più alti.

Il portiere della Roma si è reso protagonista di parate straordinarie, mettendo in mostra quelle qualità e quella continuità di prestazioni che sono i grandissimi interpreti del ruolo possono annoverare. Dove hai visto meglio la Roma? . In serie A dobbiamo continuare a lavorare e dobbiamo ancora vincere l'ultima partita.

Il tecnico dei giallorossi, Eusebio Di Francesco, ha parlato della squadra dicendo: "Cosa ha dimostrato il gruppo?" Lui ha tirato da fuori e ho toccato la palla prima di prendere il palo, quella è stata bella. Ho ancora molte cose da fare come l'ultima partita e il Mondiale.

La cosa più importante che vi ha dato Di Francesco? Terzo posto? La Champions League l'abbiamo raggiunta, ora ci mancano dei punti per quest'ultimo traguardo. Sono voci che mi fanno molto piacere ma sono concentrato sia sulla Roma che sul Brasile.

Sampdoria, Giampaolo recupera Alvarez e Caprari per Napoli
Dal Mugnaini, centro di allenamento della Sampdoria , non arrivano buone notizie per Marco Giampaolo . Possibile Sepe al posto di Reina tra i pali.

Per non parlare della tattica e del gioco, lui ha il desiderio di vincere.

Differenza eccessiva in classifica considerando quanto visto in campo?

"E' grande ma abbiamo lasciato dietro qualche punto in questa Serie A, anche perché avevamo bisogno di fare belle prestazioni in Champions".

Difficile valutare, potevo fare qualcosa meglio.

Share