Roma, Di Francesco apre a Balotelli: "Mi piace, ha grandi qualità"

Share

"La trattativa c'è stata, è inutile nasconderlo, ma lui ha sempre dimostrato grandissima professionalità: per noi è un giocatore fondamentale, si è sempre messo sulle spalle la squadra, ha trascinato i compagni". Chi meritava lo Scudetto?

MAX E GLI ALTRI - Di Francesco, infine, si sofferma anche sul campionato: "Contano i fatti e Allegri è uno degli allenatori più vincenti, il Napoli ha fatto l'errore di pensare di aver già vinto quando era a meno uno e con la Juve non te lo puoi permettere".

In base al "market pool", la quota da 550 milioni di euro distribuita in base al valore proporzionale di ogni mercato televisivo rappresentato dalle squadre che partecipano alla competizione europea dalla fase a gironi in avanti e ripartita tra le squadre della stessa federazione; alla terza classificata andrà il 20% del totale mentre la quarta dovrà accontentarsi del 10%: secondo quanto riportato da La Repubblica si tratta di circa 5 milioni di euro di differenza. "Lazio-Inter? Diciamo che merita la Lazio che è davanti e ha fatto qualcosa di straordinario - ammette Di Francesco - ma in una partita secca può succedere di tutto".

Anna Tatangelo: la delusione con Gigi e la nuova vita con…
La cantante si è trasferita in una nuova casa col suo piccolo Andrea , il figlio avuto proprio dal famoso cantante napoletano. Ai microfoni di Cristina Parodi , la cantante ha spiegato com'è la sua vita da single: oggi vive con il figlio .

C'è mai stato un momento in cui in campo avrebbe voluto Totti? "Ma e' indubbio che Balo sia un giocatore dalle grandi qualita'". La Roma al primo posto delle sviste arbitrali?

"Cerco di non trasmettere questa mentalità alla mia squadra, sono tutti alibi".

Ha commentato anche il calciomercato, con le prime voci che avvicinano Mario Balotelli: "Lo avevo cercato anche con il Sassuolo, ma con Monchi ancora dobbiamo stabilire la strategia per l'estate".

Share