Sampdoria, Giampaolo recupera Alvarez e Caprari per Napoli

Share

Dal Mugnaini, centro di allenamento della Sampdoria, non arrivano buone notizie per Marco Giampaolo.

Che Napoli ti aspetti domani? Un gol al Napoli? La difficoltà sta nel trovare le giuste motivazioni dopo la grande delusione per lo scudetto sfumato dopo un lungo ed estenuante testa a testa con la Juventus. Per quanto riguarda la formazione, a rischio c'è la convocazione di Quagliarella che sembra non aver pienamente recuperato dall'infortunio al ginocchio, anche Zapata non è al top e per questo Caprari e Kownacki sembrano favoriti.

La Samp, reduce dalla sconfitta sul campo del Sassuolo vede sbiadire le chances di raggiungere l'Europa League, seppure i blucerchiati abbiano divertito i tifosi giocando un bel calcio che ha mantenuto in vita il sogno di raggiungere l'Europa fino agli ultimi scampoli di campionato, il tecnico toscano, inoltre, nella sfida contro il "maestro" Maurizio Sarri vedrà sicuramente una motivazione in più per caricare i suoi. "Ho già detto che l'unico presidente che mi chiama è Ferrero e che l'unica telefonata da Napoli è per ricevere un premio". Possibile Sepe al posto di Reina tra i pali.

Bundesliga: Amburgo, l'orologio si è fermato! Bayern ko, Hoffenheim in Champions
Nonostante la sua vittoria di oggi per 2 a 1 contro il Borussia Monchengladbach , è retrocessa aritmeticamente per la vittoria per 4 a 1 del Wolfsburg contro il Colonia .

L'ex attaccante del Napoli, ora in forza alla Sampdoria, Duvan Zapata ha parlato ai microfoni de Il Secolo XIX.

"Era una punizione? No, punizione no. Sarri mi ha fatto iniziare la parte atletica con il resto del gruppo, ma quando ha iniziato la parte tecnica il mister mi disse che avrei dovuto fare calcio-tennis".

Share