Samsung Galaxy A6 e A6+ ufficiali con riconoscimento del volto

Share

Il comparto fotografico del Galaxy A6 comprende una singola fotocamera posteriore da 16MP con autofocus e apertura F4.7 mentre nella parte frontale si trova un sensore da 16MP a fuoco fisso e con apertura F1.9.

"Entrambi presentano una scocca unibody in metallo con uno schermo da 5.6" e 6.0" (rapporto di forma 18,5:9) rispettivamente per il primo e il secondo. La batteria sarà, invece, probabilmente da 3000 mAh nella "variante base" e da 3500 mAh in quella Plus.

Non è stato certo uno dei più grandi successi di vendita di Samsung, ma se avete ancora tra le vostre mani un Galaxy View sarete forse contenti di sapere che non è ancora stato abbandonato dalla community.

Il nuovo duo di device appartenente alla gamma Galaxy A giunge con Android 8.0 Oreo pre-installato e personalizzato con l'interfaccia utente Experience 9.0.

Roma-Liverpool, Pallotta: "Arbitraggio inaccettabile"
Andare avanti così non è ammissibile, si scade nel ridicolo. "Complimenti al Liverpool per la finale " conclude il numero uno giallorosso.

Al suo interno viene montato un chipset Octa-Core a 64bit funzionante alla frequenza massima di 1.8Ghz (processore non indicato ma potrebbe essere lo Snapdragon 450), abbinato a a 3/4GB di ram e 32/64GB di memoria interna espandibile con microSD.

La fotocamera anteriore dedicata ai selfie ha un sensore da 24 megapixel con apertura lenti F/1.9 e fuoco fisso. La batteria del Galaxy A6+ è da 3500mAh e lo smartphone supporta la connettività LTE Cat.6, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n (2.4/5GHz), HT40, Bluetooth v 4.2 (LE fino a 1Mbps), ANT+, USB Type-B, NFC (opzionale), GPS (Glonass).

Anche il Galaxy A6 Plus esce sul mercato con la versione Android Oreo 8.0 come sistema operativo. I due smartphone sono stati presentati in India e adesso possiamo vedere veramente in concreto che cosa ci riservano anche dal punto di vista del design e per quanto riguarda le specifiche tecniche.

Al momento Samsung ha affermato che i nuovi A6 e A6 Plus saranno disponibili alla commercializzazione nei prossimi giorni in alcuni mercati selezionati dell'Europa, Asia e America Latina nelle colorazioni black, gold, blue, and Lavender.

Share