Samsung Galaxy S7 e S7 Edge iniziano a ricevere Android 8.0 Oreo

Share

Si tratta insomma di una distribuzione graduale che anticipa, a conti fatti, l'originaria previsione abbozzata ieri dalla stessa Samsung, che indicava per metà maggio l'arco temporale indiziato all'approdo ufficiale di Android 8.0 Oreo su Galaxy S7 e S7 Edge. E' quindi questione di momenti affinchè inizino a riceverlo anche i possessori in Italia.

Non mancheremo di aggiornare l'articolo non appena avremo comunicazione circa la disponibilità in Italia dell'aggiornamento Android 8.0 Oreo su Galaxy S7 e S7 Edge.

Giudice sportivo: Foggia, nessuna ammenda alla società, multa per capitan Agnelli
Un turno di stop lo osserveranno anche Canini (Ascoli), Montalto (Ternana), La Mantia (Entella) e Raicevic (Pro Vercelli ). CATALDI Danilo (Benevento): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario .

Infatti da poche ore in Italia Samsung ha iniziato a diffondere un nuovo aggiornamento firmware per S7 e S7 Edge No Brand che però, a differenza di quelli dell Gran Bretagna e dell'Irlanda, stanno ricevendo solo le patch di sicurezza rilasciate da google nel mese di aprile 2018. Il firmware è personalizzato con l'interfaccia utente Samsung Experience 9.0, la quale porta molti rinnovamenti, a partire dalla grafica fino ad arrivare alle nuove funzionalità. Dopo due anni dalla sua uscita nel mercato il Galaxy S7 è ancora un terminale veloce, aggiornato costantemente dalla Samsung.

Share