Steam porta giochi e streaming sui dispositivi mobile

Share

Arriverà il 21 maggio e permetterà di fare lo streaming dei giochi verso il dispositivo mobile tramite WiFi.

Da Kotaku apprendiamo, infatti, che nella settimana del 21 maggio, l'applicazione Steam Link sarà disponibile su Android ed iOS (cellulari, tablet nonché Apple TV).

Adele, la sua incredibile festa di compleanno a tema "Titanic"
Dopo la conclusione del suo ultimo tour, Adele si è presa una pausa dal palco, riprendendo così il lavoro in studio. L'abito da sera della cena in prima classe, i capelli ricci e raccolti , il "cuore dell'oceano" al collo.

L'applicazione Steam Video, il cui rilascio è invece programmato per la fine dell'estate, consentirà agli utenti di godersi le migliaia di film e programmi disponibili su Steam direttamente sui propri dispositivi Android e iOS tramite Wi-Fi o LTE e ciò sia in modalità offline che in streaming. L'app supporterà Steam Controller, MFI controller e altro (non meglio specificato) su entrambe le piattaforme.

Le funzioni offerte da Steam Link sono piuttosto simili a quelle attualmente garantite dalla più recente piattaforma in-home streaming proposta da Steam. In poche parole, le due nuove app vi permetteranno di godervi i contenuti Steam dalla comodità dei vostri dispositivi mobile. La si trova su Google Play e App Store.

Share