The Predator: ecco il primo teaser trailer italiano del film!

Share

Il nuovo episodio della saga uscirà il prossimo 14 settembre negli USA.

Dai confini estremi dello spazio alle suburbane, la caccia arriva fino in casa nella rivoluzionaria rivisitazione del franchise Predator firmata da Shane Black.

Niente 'gender pay gap' per Cruz e Bardem: "Compenso uguale"
Laura, una donna spagnola che vive a Buenos Aires, ritorna nella sua cittadina natale appena fuori Madrid per prendere parte al matrimonio della sorella.

Nel cast del film compariranno Boyd Holbrook, Olivia Munn, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Sterling K. Brown, Jacob Tremblay, Yvonne Strahovski, Alfie Allen e Thomas Jane. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell'universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, toccherà ad un gruppo di ex-soldati insieme ad una improbabile insegnante riuscire nell'impresa di fermare il Predator. Trent'anni dopo, proprio Black ha cosceneggiato assieme a Fred Dekker e diretto The Predator, un reboot del film originale. Busey interpreta il figlio di Peter Keyes, il personaggio di Predator 2 interpretato da Gary Busey, suo padre anche nella vita reale.

Il film porta avanti la saga inaugurata nel 1987 con Predator di John McTiernan. E' stata quindi la volta dei due crossover con Alien, il primo diretto da Paul W.S. Anderson, con Raoul Bova, uscito nel 2004; il secondo è uscito nel 2007 per la regia di Colin e Greg Strause.

Share