The Voice, vince una napoletana: è la 19enne Maryam Tancredi

Share

Col 64,81% dei voti, Maryam Tancredi vince The Voice e con lei, trionfa anche il coach Al Bano che l'ha fortemente voluta nel suoi team indirizzandola al meglio verso la vittoria finale contro Beatrice Pezzini, del team J-Ax.

Sono i 4 finalisti di "The Voice of Italy", edizione 2018, in onda il 10 maggio alle 21.20 su Rai 2.

La puntata era iniziata con tutti i finalisti al centro del palco che rendevano omaggio al dj svedese Avicii, interpretando la sua Wake me up.

Traffico di droga, sgominata organizzazione: 14 arresti a Cagliari
Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. I dettagli dell'operazione in una conferenza stampa alle 11 nel Comando provinciale a Cagliari .

Nella prima manche i finalisti hanno cantato un brano assegnato dal proprio coach. In seguito hanno poi affrontato la "Battle", dove Al Bano, J-Ax, Francesco Renga e Cristina Scabbia hanno scelto il loro unico rappresentante per la finalissima di stasera. La loro valutazione sarà affidata al verdetto del televoto. Le sorti dei quattro concorrenti rimasti in gara, sono nelle mani del pubblico da casa che attraverso il televoto decreterà il vincitore, a cui andrà in premio un contratto con Universal Music Italia. Beatrice Pezzini canterà "Arriverà l'estate", Maryam Tancredi farà ascoltare per la prima volta "Una buona idea", mentre Asia Sagripanti e Andrea Butturini si esibiranno rispettivamente con "Gravità" e "La risposta".

Ci aspetta quindi una grande serata per questa attesissima finale, condotta da Costantino della Gherardesca.

Share